Termini e condizioni contrattuali

I presenti termini e condizioni contrattuali di vendita si riferiscono alla vendita dei prodotti presenti in questo sito web, alla visione e all'utilizzo dello stesso www.salettaprodottidisicilia.it

I prodotti visibili in questo sito sono messi a disposizione per la vendita online dalla Società produttrice SALETTA S.N.C. di Gianfilippo Saletta e Giuseppe Saletta & C. con sede legale e operativa in via Maria degli Angeli, 95 - 90020 Montemaggiore Belsito (PA).

Le condizioni generali di vendita disciplinano il contratto per la vendita dei prodotti, espresse nei seguenti punti:

 

1. MODALITA' DI ACQUISTO DEI BENI

L'acquisto dei prodotti dell'azienda SALETTA S.N.C. può avvenire tramite il sopracitato sito web www.salettaprodottidisicilia.it seguendo le diverse procedure d'ordine o tramite l'invio di una mail all'indirizzo commerciale@salettaprodottidisicilia.it specificando codice prodotto, nome del prodotto... e tutti i dati necessari per poter concludere un contratto di compravendita (eventuali dati mancanti verranno richiesti dall'utente responsabile).

 

2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Confermando l'ordine richiesto, il cliente accetta tutti i termini le condizioni contrattuali di vendita (appena espresse e che seguono); il cliente dichiara di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy e il trattamento dei dati raccolti.

La Società SALETTA S.N.C. si riserva inoltre della possibilità di poter modificare i prezzi dei beni nel suddetto sito web in funzione dell'andamento del mercato. In caso di un'eventuale modifica del prezzo di un bene/i o alla non disponibilità del medesimo ordinato dal cliente, l'utente responsabile comunicherà al cliente, a mezzo e-mail o telefonicamente, le variazioni riguardanti il bene/i in questione sulla base dell'ordine ricevuto.

Il contratto di compravendita si intenderà concluso con l'invio della conferma d'ordine da parte della Società SALETTA S.N.C. all'indirizzo e-mail del cliente.

Nel caso in cui il contratto di vendita non venisse concluso a causa di indisponibilità di uno o più prodotti ordinati e corrisposti dal cliente, la Società SALETTA S.N.C. si impegnerà al rimborso della differenza tra l'importo già corrisposto e l'importo realmente dovuto. In tal caso il cliente rinuncia automaticamente a richiedere il risarcimento dei danni patiti in conseguenza della mancata conclusione del contratto di vendita e dell'incompleta consegna della merce ordinata.

I beni verranno intesi di proprietà del cliente dietro pagamento effettuato, verificato e incassato da parte della Società SALETTA S.N.C.

 

3. PAGAMENTO

Il pagamento della merce ordinata può avvenire soltanto nella seguente modalità:

 1. PayPal (metodo rapido e sicuro)

 

4. GESTIONE COUPON 

Tutti i codici COUPON verranno comunicati a mezzo e-mail da SALETTA SNC e hanno una durata massima d’utilizzo di 60 giorni dalla data di comunicazione del medesimo, trascorso il periodo di validità il codice diventa inattivo e non potrà più essere utilizzato comportando automaticamente la perdita del diritto allo sconto da parte del Cliente. Tutti i codici COUPON possono essere utilizzati una sola volta.

 

5. TERMINI DI CONSEGNA

La spedizione della merce acquistata avviene tramite corriere standard secondo le tempistiche indicate da esso (48h in tutta Italia) da ritenere comunque indicative e variabili in funzione dell'elaborazione dell'ordine e della data effettiva di ricezione del pagamento.
Con la consegna della merce al corriere SALETTA SNC opzionalmente comunicherà al Cliente a mezzo e-mail il numero per il tracking della spedizione per avere la possibilità di monitorare al meglio l'avanzamento e la data di consegna. Sarà dunque impegno del Cliente prendere informazioni della consegna direttamente dal servizio informativo del corriere.
SALETTA SNC non è ritenuta responsabile per eventuali ritardi nella consegna per cause imputabili al corriere e conseguentemente il Cliente rinuncia ad ogni tipo di richiesta di risarcimento di danni in riferimento a tali cause.
In caso di merce consegnata danneggiata per cause imputabili al corriere il Cliente rinuncia ad ogni tipo di richiesta di risarcimento di danni in riferimento a tali cause.